Arakne Scroll down to get more.

Biography

Stylist e Costume Designer attualmente in collaborazione con Mitraglia Rec., nome d’arte di Virginia Capone, crea e cura la personalità stilistica di tutti gli artisti del roster. Con la sua immaginazione e la sua macchina da cucire trasforma semplici tessuti in arte da indossare, attraverso la progettazione visiva di capi, trucco, pettinature e accessori.

Appassionata di moda sin da piccola, Arakne studia presso un Istituto a Torino, la sua città Natale. Si trasferisce a Roma poi nel 2014 e, grazie alla conoscenza di Puritano e Joe Sfrè, inizia un lungo e proficuo percorso artistico.

Viene così catapultata nel mondo musicale in cui scopre la grande affinità tra il suono e l'arte della moda.

Il suo nome inizia a inserirsi tra shooting e videoclip degli artisti Mitraglia Rec., come ad esempio il grande successo “Bomber Ve” di Quentin 40, Puritano e Joe Sfrè, nel quale i suoi costumi interamente cuciti a mano donano al prodotto audiovisivo un profondo tocco di originalità.

Spiccano poi altri importanti titoli come "Banana x Gelato” con Puritano e Gast, “Be My Man” di Moniè con uno stile vintage ma innovativo che strizza l'occhio alla grande America e “Warriors” di Papa Fral tra guerrieri e campi militari.

Nell'oggi più che affermata etichetta discografica Mitraglia Rec., in collaborazione con l'Art Director Paolo Della Croce, Arakne lavora instancabilmente al miglioramento dell'immaginario degli Artisti, creando su misura nuovi stili in continua evoluzione, seguendo e rivoluzionando allo stesso tempo lo stato sociale e la moda del momento.

Warriors

Latest Videoclip

Discover On

Shots